La Sfilata dei Re Magi è uno spettacolo festoso che ogni 5 gennaio riempie le strade di luci e fantasia. Al calar della sera, i Re Magi attraversano la città su carri sfarzosi, seguiti da ballerini, musicisti e creature magiche. Intere famiglie si radunano sui marciapiedi per applaudire il loro passaggio, raccogliendo caramelle tra sorrisi ed emozioni condivise. Non è solo una sfilata, ma una celebrazione collettiva dell’incanto che si rinnova ogni inverno.