La Setmana de les terrasses è un appuntamento annuale per riscoprire Barcellona dall’alto. Per alcuni giorni, i tetti e le terrazze di hotel di charme aprono al pubblico e si trasformano in piccoli palcoscenici urbani. Ogni terrazza propone un’esperienza diversa, sempre accompagnata da viste mozzafiato. Tra degustazioni di vini biologici e lezioni di yoga al tramonto, questa settimana invita a guardare la città da una prospettiva diversa e a entrare in contatto con spazi dal carattere unico.